Complesso immobiliare con destinazione turistico alberghiera

Comune di Pantelleria (TP)

TRIBUNALE DI NAPOLI SEZIONE FALLIMENTARE
FALLIMENTO N. 303/2015
GIUDICE DELEGATO: DOTT. VIRGILIO DANTE BERNARDI


COMPLESSO IMMOBILIARE SITO NEL COMUNE DI PANTELLERIA (TP)
LOCALITÀ PUNTA SAN LEONARDO

LOTTO 1

Complesso immobiliare con destinazione turistico alberghiera (R.T.A.) sito nel Comune di Pantelleria (TP) località Punta San Leonardo, alla via S.P. n.54 – Strada Perimetrale Dietro Isola, all’interno del perimetro del centro abitato ed è posto in posizione panoramica di fronte al mare da cui dista circa ml. 50.00.

Il complesso ha le caratteristiche dei cosiddetti Residence, cioè esercizi ricettivi a gestione unitaria che forniscono alloggio e servizi accessori (pulizia, cambio biancheria, manutenzione) in unità abitative arredate costituite da uno o più locali, dotate di servizio autonomo di cucina.

Il complesso risulta composto da n. 41 unità immobiliari indipendenti in fase di costruzione, dalle caratteristiche architettoniche tipiche dei "dammusi" panteschi, con copertura a volta e strato di rivestimento in pietra pantesca. Inoltre è presente un corpo centrale destinato ai servizi, oltre a spazi verdi e aree comuni. Il lotto che include tali strutture si adagia all’andamento scosceso del terreno, tant’è vero che anche le costruzioni si adagiano sullo stesso pendio, preservando così l’inserimento ambientale e la panoramicità verso il mare.
Le singole unità immobiliari si sviluppano su una superficie lorda che varia dai 45 ai 50 mq e altezza media interna pari a ml 2.65. All’interno lo spazio è costituito da un vano soggiorno con angolo cottura e una camera da letto, oltre a due servizi igienici.

Allo stato il complesso risulta in corso di costruzione con una percentuale di completamento che si può stimare intorno al 70%.

Stato LIBERO.

Quota di proprietà 1/1.
Prezzo base di vendita per il lotto: euro 5.040.000,00
Rilancio minimo: euro 20.000,00


LA VENDITA TELEMATICA AVRÀ LUOGO IL 14 Aprile 2020 ALLE ORE 17.00

PRESENTAZIONE OFFERTE
Entro le ore 12.00 del giorno 13 aprile 2020 esclusivamente in via telematica.

DOCUMENTAZIONE ALLEGATA