FABBRICATO RESIDENZIALE

Mariano del Friuli (GO)





TRIBUNALE DI GORIZIA

FALLIMENTO GREENEST SRL – N. 7/2017

AVVISO DI VENDITA SENZA INCANTO DI BENE IMMOBILE – LOTTO N. 1

Il sottoscritto dott. Maurizio Rossini, in qualità di curatore del Fallimento Greenest Srl, n. 7/2017 del Tribunale di Gorizia, sulla base del verbale di inventario e della relazione di stima ed in conformità al programma di liquidazione, così come approvato dal Comitato dei Creditori, ed autorizzato dal Giudice Delegato

AVVISA


che nella data e nel luogo sotto indicato si terrà la vendita del seguente bene immobile:


LOTTO 1

Intero fabbricato residenziale in corso di costruzione e sua corte di pertinenza, sito nel Comune di Mariano del Friuli (GO) – frazione Corona – Via della Chiesa, via Trieste. Lo stato avanzamento lavori attuale del cantiere è da considerarsi al “rustico”; sono state realizzate tutte le strutture murarie in elevazione fino alla completa realizzazione della copertura, sono state eseguite le murature divisorie tra le diverse unità e le tramezzature di suddivisione interna delle abitazioni. La tipologia costruttiva è del tipo tradizionale del luogo, con strutture portanti in cemento armato e laterizio, solai interpiano in latero-cemento, solaio di copertura con struttura portante in legno con travi a vista. Il progetto edilizio prevede la costruzione di n. 11 abitazioni, parte su unico piano e parte su due piani (duplex), per uno sviluppo del fabbricato di tre livelli fuori terra ed un livello interrato (n. 12 cantine); nell’area di pertinenza il progetto prevede la costruzione di n. 12 posti auto coperti e n. 4 posti auto scoperti. La proprietà è nella piena e libera disponibilità della procedura fallimentare.

PREZZO BASE D’ASTA: € 329.625,00

Esame offerte e svolgimento della gara: 26 LUGLIO 2019 ORE 10:30

Termine presentazione offerte: 24 luglio 2019 ore 12:00

Le offerte di acquisto dovranno pervenire:

  • In modalità cartacea presso lo Studio del Curatore dott. Rossini Maurizio sito a Trieste, via Fabio Severo, 3.
    Per informazioni tel. 040/364692 – studio@sca.ts.it
  • In modalità telematica attraverso il sito del Gestore della vendita telematica (Astalegale.net con la sua piattaforma www.spazioaste.it)

GALLERIA FOTOGRAFICA


DOCUMENTAZIONE ALLEGATA E PUBBLICA