Sixty S.p.A.

Concordato preventivo 3/2012


TRIBUNALE DI CHIETI
CONCORDATO PREVENTIVO 3/2012
GIUDICE DELEGATO: DOTT. MARCELLO COZZOLINO
COMMISSARI GIUDIZIALI: DOTT. LUCIO RAIMONDI E AVV. PIERLUIGI PENNETTA


La società Sixty Spa in Concordato preventivo 3/2012, sede legale in via Piaggio 35 nella persona del Consigliere Delegato Dott. Domenico Gentile

AVVISA

Che il giorno 22 Settembre 2020 alle ore 15:30, presso la sala d'aste sita nel Tribunale di Chieti, si terrà la vendita mediante procedura competitiva nella modalità sincrona mista, dei seguenti beni immobili.

DESCRIZIONE LOTTI

LOTTO A - Complesso immobiliare a destinazione produttiva e terziario (sede principale) ubicato nella zona industriale di Chieti, via Erasmo Piaggio, 35. Nello specifico risulta composta da:

  1. Blocco uffici direzionali e rappresentanza (5 livelli di cui 4 piani f.t.)
  2. Palazzina uffici di 2 piani f.t.
  3. Blocco servizi pluripiano
  4. Capannone centrale (campata minima mt. 9.40, max. 19.30)
  5. Capannone Sud a due livelli (campata minima mt. 9.40, max. 13.00)

Caratteristiche essenziali della zona:

  • comparto industriale consolidato con insediamenti recenti e di vario settore produttivo;
  • lotto contiguo aree FFSS interscambio;
  • adeguato distacco dagli agglomerati residenziali;
  • buona accessibilità stradale.

La proprietà insiste su area esclusiva interamente recintata (muro di base in c.a. sormontato da elementi prefabbricati o rete sostenuta da elementi metallici; fronte principale: muro intonacato, parete di vetro temperato) comprensiva di sufficiente superficie scoperta destinata parte a viabilità e piazzali di parcheggio e manovra (asfaltati e dotati di segnaletica), parte a verde (aiuole perimetrali e giardini con piantumazione curata nel settore di rappresentanza).

Maggiori informazioni nell'allegato A


LOTTO B - Complesso logistico produttivo ubicato nella zona industriale di C.da Conoscopane a Pianella (PE). Nello specifico il lotto comprende:

  1. Nucleo principale (Capannone magazzino stoccaggio, allestimento e spedizione; box gestione funzioni, settori ricezione prodotti finiti, stiratura e smistamento).
  2. Edificio destinato alla selezione dei capi, deposito e stoccaggio e ad ambienti amministrativi.
  3. Magazzini stoccaggio prodotti, deposito capi di ritiro e movimentazione.

È inoltre presente il collegamento alle urbanizzazioni per ogni necessità di fornitura e smaltimento. Risultano comprese nel lotto di proprietà una cabina elettrica e l'abitazione del custode, entrambe separate dagli altri fabbricati.

Caratteristiche essenziali della zona:

  • comparto industriale con insediamenti recenti e di vario settore produttivo;
  • adeguato distacco dagli agglomerati residenziali;
  • facile accessibilità stradale.

La proprietà insiste su area interamente recintata comprensiva di sufficiente superficie scoperta destinata parte a viabilità e piazzali di parcheggio e manovra, parte a verde. L'impianto e' dotato di parcheggio esterno alla recinzione riservato ai lavoratori e agli ospiti.

Maggiori informazioni nell'allegato B


LOTTO C - Complesso a destinazione produttiva e gestionale di recente realizzazione, localizzato nella zona produttiva di Collecorvino (PE) - C.da Case Bruciate, composto da separati blocchi funzionali, posizionati in lotto indipendente ad accesso plurimo con allestimenti in verde e ampi piazzali per parcheggi aziendali, movimentazione e manovra. Accesso principale dalla S.S. n. 151 Pescara-Penna. Nello specifico il lotto si compone di:

  1. Capannone A - blocco uffici e seminterrato ad uso deposito
  2. Capannone B - magazzino
  3. Volumi tecnici

Caratteristiche essenziali della zona:

  • comparto industriale/artigianale in espansione;
  • vicinanza alle zone ricettive litoranee e alla città capoluogo Pescara;
  • buona raggiungibilità e ottima visibilità dalla viabilità principale.

Maggiori informazioni nell'allegato C


LOTTO D - Edificio a destinazione artigianale localizzato nella zona produttiva di Collecorvino (PE), C.da case Bruciate.

Caratteristiche essenziali della zona:

  • Comparto industriale/artigianale in espansione;
  • Vicinanza alle zone ricettive litoranee e alla città capoluogo Pescara;
  • Buona raggiungibilità e accessibilità.

Fabbricato indipendente a destinazione artigianale di recente realizzazione, posizionato in lotto indipendente ad accesso plurimo con allestimenti in verde e spazi per parcheggi aziendali, movimentazione e manovra. L'edificio e' composto da 2 piani f.t. collegati da scala. Il piano terra consta di n. 1 vano principale con annessi uffici e servizi igienici e un magazzino adeguatamente compartimento.

Maggiori informazioni nell'allegato D


LOTTO E - Lotti di terreno a Collecorvino (PE) Nello specifico il lotto si compone di:

  1. Terreno di complessivi mq. 1.328 nella zona D/3 Industriale di completamento (Nella maggior consistenza compresi nella recinzione di complesso industriale di terzi).
  2. Terreno di complessivi mq. 1.812 nella zona D/2 di PRG_Industriali-artigianli, ambito 4 - Commerciale di espansione. Lotto pianeggiante contiguo a lotti urbanizzati e di facile accesso.

Maggiori informazioni nell'allegato E


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALL'ASTA

La vendita permette la partecipazione alla gara mediante tradizionale offerta cartacea in busta chiusa o alternativamente mediante offerta telematica.

  • Partecipazione con presentazione offerta analogica
    L'offerta irrevocabile di acquisto dovrà essere depositata in busta chiusa entro e non oltre le ore 12:00 dell'21.09.2020 presso la sede della Sixty Spa in concordato preventivo, sita in 66100 Chieti, alla Via Erasmo Piaggio 35.
  • Partecipazione con presentazione offerta telematica
    L'offerta irrevocabile d'acquisto con allegata cauzione deve essere redatta mediante compilazione del "modulo web" accessibile all'interno della scheda dettaglio del lotto e resa disponibile sul portale www.spazioaste.it

APPUNTAMENTI PER VISIONARE L'IMMOBILE

E' possibile prendere appuntamenti per visionare gli immobili o avere chiarimenti inviando un messaggio a mezzo mail agli indirizzi tonino.diberardino@sixty.net e andrea.forino@sixty.net

DOCUMENTAZIONE ALLEGATA