Liquidatore: Avv. Nicola Cannone
Si rende noto che con decreto dd. 8.4.2020 il Presidente del Tribunale di Gorizia ha autorizzato la liquidazione dei beni immobili ed mobili in blocco dell’Ente Fondazione, che verrà eseguita secondo i principi generali dell’art. 107 l.f. mediante procedimento partecipativo e competitivo.
Sono già stati esperiti due tentativi di vendita.
Il terzo esperimento avverrà con le modalità della vendita telematica sincrona mista per il tramite del gestore Astalegale.net, mediante il sito www.spazioaste.it ed avrà ad oggetto i n. 4 lotti residui di seguito indicati:
L’offerta di acquisto può essere presentata su supporto analogico (cartaceo) mediante deposito presso lo studio del Liquidatore, sito in Trieste, via Valdirivo 40 o, in alternativa, con modalità telematica entro e non oltre le ore 12,00 del 7.07.2022. Il termine deve considerarsi tassativo e quindi perentorio.
La richiesta per la visita dei beni in vendita dovrà essere avanzata per il tramite del Collaboratore del Liquidatore sig. Maurizio Stricca, contattabile alla seguente utenza +39.338.3676320.
Qualsiasi ulteriore informazione può essere richiesta presso lo studio del Liquidatore ai seguenti recapiti:
Via Valdirivo 40, Trieste, Piano primo
Tel. 040.7600807
Email nicola.cannone@gmail.com